25 Giugno 2022
news

La Farmacia Savorani vince e chiude il girone a punteggio pieno

Pol. Casarosa - Farmacia Savorani 0-3 (23-25; 16-25; 12-25)
CASAROSA: Braccini G, Braccini M, Colucci, Giannetta, Guidi, Malacarne, Marazzato, Morani, Pisano, Tozzini. All. Baronti
FARMACIA SAVORANI: Adami, Chiarugi, Corsini, Grande, Guidetti, Marino, Puccini, Pugliesi, Rutinelli, Viegi. All. Daniele Favilla; Dir. Acc. Cristiano Chiarugi

Vittoria e primato in classifica per la Farmacia Savorani che chiude a punteggio pieno il girone della Coppa Santa Giulia e ora attende di conoscere l’avversaria nei quarti di finale della competizione.

Le rossoblù a Fornacette partono in versione diesel, tardano a carburare e il Casarosa ne approfitta per allungare fino al 16-6. Troppo brutte per essere vere, così coach Favilla suona la carica, la squadra si mette a macinare gioco come sa fare e con un contr parziale di 1-4 raggiunge le avversarie sul 20 pari, prima di piazzare l’allungo decisivo.

Passata la paura la Farmacia Savorani affronta i due set successivi mantenendo il suo standard di gioco, allungando subito nel punteggio che non è più stato in discussione.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie