18 Giugno 2021
news

La Farmacia Savorani all'esame della Turris Pisa

Mentre è ancora ferma l’attività della Katinka Travel under 17, che riprenderà il suo cammino il 9 maggio prossimo, è pronta a scendere in campo la Farmacia Savorani che domenica 2 maggio alle 17 al Pala Renault Clas riceve la visita della Turris Pisa in quella che è la nona e penultima giornata di campionato.

Nella partita di andata la squadra rossoblù si è imposta 3-0, ma la squadra biancoverde a tratti aveva messo in difficoltà Domitrashchuk e compagne costringendole ad inseguire nel punteggio. Occorrerà pertanto tenere dritta la barra dell’attenzione e della concentrazione per poi andarsi a giocare il primo posto nell’ultima giornata di campionato sul campo del Volley Cecina. Vincere quindi dando anche uno sguardo al quoziente set e quoziente punti per poter restare davanti alle avversarie anche in caso di arrivo a pari punti.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook della Pallavolo Casciavola.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio