20 Maggio 2024
News

La Cartoleria Orlando conquista i tre punti contro la Turris

Cartoleria Orlando Casciavola vs Turris Pisa 3-1 (13-25; 25-16; 25-11; 25-18)
CARTOLERIA ORLANDO: Bacci, Balestri, Bani, Cantini, Collu, Ferrucci, Galdenzi, Levantesi, Liut, Novi, Pergjoni, éizzi, Scarpellini. All. Elisa Biagi; II all. Leonardo Simonetti; Team Manager: Simona Guerrini
TURRIS: Amaduzzi, Bandini, Bertini, Boni, Della Bartola, Della Porta, Devine, Fabbrini, Ivanaj, Miniati, Moussa, Nutini, Pieve, Razzauti, Rossetti, Sardelli, Sivieri, Timpano, Tognotti.
ARBITRO: Giuseppe Siciliano

Vince la Cartoleria Orlando e scala la classifica del girone F della Coppa Lavorenti. La squadra di Elisa Biagi parte piano, ma poi riesce a dare i giusti giri al proprio motore e rimonta la Turris Pisa andando a conquistare i tre punti.

L’inizio di gara, come dicevano, è stato da incubo, nella formazione rossoblù non ha funzionato praticamente niente e così la squadra ospite si è trovata un tappeto rosso staso verso la conquista del primo set dominato in lungo e largo. Al cambio campo coach Biagi, senza perdere la calma, si è fatta sentire e così la Cartoleria Orlando, si è accesa ed ha iniziato a giocare la pallavolo che è in grado di esprimere non lasciando più scampo alle avversarie, chiuso a 16 il secondo set, nel terzo non c’è proprio stata partita, mentre nel quarto l’equilibrio è durato fino a poco meno di metà parziale comunque sempre condotto dalle casciavoline.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie