15 Aprile 2024
News

Katinka Travel, ultima di campionato con la salvezza in tasca

Ultimo impegno stagionale per la Katinka Travel che chiude il girone di playout di serie D con già in tasca la salvezza ottenuta vincendo in quel di Firenze sabato scorso. Resta da onorare quindi l'ultimo impegno del campionato contro il Cortona Volley che scenderà al Pala Pediatrica sabato alle 18 agguerrito perché ancora in corsa per la permanenza nella categoria. Con le rossoblù saldamente al comando della classifica e non più raggiungibili, Cortona e Volley Art si giocano il secondo posto in classifica che potrebbe, condizionale d'obbligo e legato a doppio filo alla salvezza della Pallavolo Grosseto nel campionato di Serie B2, regalare un posto nella prossima serie D.

Fatta questa lunga premessa, la Katinka Travel ha l'obbligo morale di giocare al meglio questa partita onorando fino alla fine il campionato, quindi a prescindere dagli obiettivi la squadra di Sabrina Bertini cercherà di conquistare i tre punti che permetterebbero di chiudere con uno straordinario percorso netto il cammino nel girone salvezza. In casa rossoblù ancora out Ghelardi, Viegi e Rutinelli. Questa la rosa che scenderà in campo. Alzatrice: Di Coscio, Lancioni; centrali: Caciagli, Isolani, Pugliesi, schiacciatrici: Caponi, Nanni; opposti: Corsini, Bandecchi; libero: Centi. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie