21 Maggio 2024
News

Katinka Travel travolta a Livorno

Tomei Livorno – Katinka Travel Casciavola 3-0 (25-10; 25-9; 25-11)
TOMEI: Bacherini, Bagnoli, Bascelli, Belli, Catuogno, Dadomo, Domenici, Gai C, Gai G, Ghelardi, Martelli, Minuti, Rivoltella, Vesprini. All. Renai
KATINKA TRAVEL: Viegi, Lancioni, Di Coscio, Caciagli, Isolani, Pugliesi, Gherardi, Caponi, Rutinelli, Nanni, Corsini, Bandecchi, Centi, Farella, Frangioni. All. Sabrina Bertini; Dir. Acc. Maurizio Bellandi
ARBITRO: Bernardo Grassi

Una brutta Katinka Travel cede di schianto sul campo di Tomei Livorno ed incassa il sesto stop consecutivo. Continua quindi il momento negativo della squadra rossoblù e continua anche la cattiva sorte ad accanirsi con la squadra di Sabrina Bertini che questa volta ha dovuto rinunciare (e sarà così per almeno un'altra settimana) a Sara Di Coscio fermata da un infortunio.

La cronaca della partita non ha molto da offrire, le rossoblù non sono mai state in corsa e nel corso della partita non sono mai state in vantaggio, neanche nelle primissime fasi di gioco. Male la ricezione, poco incisivi gli attacchi, in tutti e tre i set il punteggio si è subito dilatato a favore delle labroniche che si sono limitate a fare nel miglior modo possibile il compitino loro assegnato e che contro questa Katinka Travel è risultato più che sufficiente.

La situazione di classifica adesso inizia a farsi delicata, urge una reazione perché questa squadra può fare molto di più di quello che sta facendo in questa fase della stagione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie