17 Maggio 2022
news

Katinka Travel, sfida al vertice contro la Turris

Neanche il tempo di godersi il successo, il secondo di fila, contro Capannoli, che le ragazze di Mandaradoni tornano in campo in un giorno inconsueto per il campionato di II Divisione. Si giocherà infatti di sabato, 30 aprile alle 16, il big match contro la Turris Pisa, formazione che aveva chiuso la prima fase al comando della classifica e che nella seconda ha già collezionato due vittorie raccogliendo gli stessi punti delle rossoblù con le quali dividono la testa della classifica.

Un test quindi molto probante per la Katinka Travel che però è in fiducia dopo gli ultimi risultati e può andare al PalaTurris a giocarsi a viso aperto una partita che in caso di vittoria lancerebbe le rossoblù verso i primi due posti che darebbero il visto per la promozione diretta. La partita sarà trasmessa live su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie