19 Luglio 2024
News

Katinka Travel in campo nel recupero contro l'Ambra Cavallini

Seconda trasferta consecutiva per la Katinka Travel che dopo l’inopinata sconfitta contro il fanalino di coda Pallavolo Grosseto si mette in viaggio verso Pontedera dove mercoledì 8 febbraio alle 21 andrà a recuperare la partita non disputata nel fine settimana (leggi qui) un’altra squadra in coda alla classifica: l’Ambra Cavallini che ha cambiato molto nelle ultime settimane e che rappresenta sempre un ostacolo difficile da superare anche in considerazione della maggior esperienza delle avversarie dall’età media decisamente superiore rispetto alle rossoblù.

Corsini e compagne dovranno dimenticarsi in fretta della gara di sabato scorso, giocare con la dovuta tranquillità così come accaduto in occasione delle vittorie con Filattiera e Rosignano, perché solo così riescono a rendere al meglio mostrando tutte le loro capacità che sono senza dubbio di grande qualità.

Sabrina Bertini, oltre alla lungodegente Gherardi, dovrà fare a meno di Rutinelli fermata da un problema muscolare. Questa la rosa a disposizione della coach rossoblù. alzatrici: Di Coscio e Viegi; centrali Isolani, Pugliesi, Marino; schiacciatrici: Caponi, Lenzi, Nanni; opposti: Corsini, Bandecchi; liberi: Centi, Lancioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie