Katinka Travel in campo nel recupero contro l'Ambra Cavallini

07-02-2023 11:11 -

Seconda trasferta consecutiva per la Katinka Travel che dopo l’inopinata sconfitta contro il fanalino di coda Pallavolo Grosseto si mette in viaggio verso Pontedera dove mercoledì 8 febbraio alle 21 andrà a recuperare la partita non disputata nel fine settimana (leggi qui) un’altra squadra in coda alla classifica: l’Ambra Cavallini che ha cambiato molto nelle ultime settimane e che rappresenta sempre un ostacolo difficile da superare anche in considerazione della maggior esperienza delle avversarie dall’età media decisamente superiore rispetto alle rossoblù.

Corsini e compagne dovranno dimenticarsi in fretta della gara di sabato scorso, giocare con la dovuta tranquillità così come accaduto in occasione delle vittorie con Filattiera e Rosignano, perché solo così riescono a rendere al meglio mostrando tutte le loro capacità che sono senza dubbio di grande qualità.

Sabrina Bertini, oltre alla lungodegente Gherardi, dovrà fare a meno di Rutinelli fermata da un problema muscolare. Questa la rosa a disposizione della coach rossoblù. alzatrici: Di Coscio e Viegi; centrali Isolani, Pugliesi, Marino; schiacciatrici: Caponi, Lenzi, Nanni; opposti: Corsini, Bandecchi; liberi: Centi, Lancioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.