04 Dicembre 2022
news

Katinka Travel di scena a Rosignano contro il Sei Rose

In serie D la Katinka Travel Casciavola dopo il debutto amaro di sabato scorso contro Filattiera si mette in viaggio verso Rosignano per la prima trasferta stagione. Le rossoblù affrontano una squadra con il morale a mille dopo la bella vittoria di Grosseto, mentre in casa casciavolina occorre ripartire dal primo set contro Filattiera dove le ragazze di Bertini hanno limitato gli errori, attaccando con continuità e sporcando la ricezione avversaria. Su queste basi la partita contro il Sei Rose può diventare alla portata di Gherardi e compagne che proveranno a vendicare anche la sconfitta della passata stagione.

A disposizione di Sabrina Bertini la squadra al gran completo con le, palleggiatrici Di Coscio e Viegi: i centrali Caciagli, Isolani e Pugliesi; le bande Gherardi, Caponi, Rutinelli, Nanni; gli opposti, Corsini e Bandecchi; ed i liberi Centi e Lancioni

L'appuntamento è fissato per sabato 15 ottobre alle 21 al Palasport di Rosignano, diretta sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie