Katinka Travel di scena a Rosignano contro il Sei Rose

14-10-2022 09:00 -

In serie D la Katinka Travel Casciavola dopo il debutto amaro di sabato scorso contro Filattiera si mette in viaggio verso Rosignano per la prima trasferta stagione. Le rossoblù affrontano una squadra con il morale a mille dopo la bella vittoria di Grosseto, mentre in casa casciavolina occorre ripartire dal primo set contro Filattiera dove le ragazze di Bertini hanno limitato gli errori, attaccando con continuità e sporcando la ricezione avversaria. Su queste basi la partita contro il Sei Rose può diventare alla portata di Gherardi e compagne che proveranno a vendicare anche la sconfitta della passata stagione.

A disposizione di Sabrina Bertini la squadra al gran completo con le, palleggiatrici Di Coscio e Viegi: i centrali Caciagli, Isolani e Pugliesi; le bande Gherardi, Caponi, Rutinelli, Nanni; gli opposti, Corsini e Bandecchi; ed i liberi Centi e Lancioni

L'appuntamento è fissato per sabato 15 ottobre alle 21 al Palasport di Rosignano, diretta sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 20:45.