22 Maggio 2024
News

Katinka Travel di scena a Grosseto contro una squadra in salute

Terza giornata del campionato di serie D e dopo una sconfitta al tie break ed una bella vittoria interna, la Katinka Travel Casciavola si mette in cammino verso Grosseto dove alle 18 di domenica 22 andrà ad affrontare la formazione locale che non nasconde le sue ambizioni di alta classifica, legittimate da un buona avvio di stagione. Nulla a che vedere, quindi, con la squadra che lo scorso anno chiuse all’ultimo posto, la Pallavolo Grosseto disegnata per questo campionato è una formazione solida e servirà una prestazione importante, e continua per provare a portare a casa un risultato positivo.

Coach Lazzerini non potrà contare su Allegra Gherardi ferma ai box dopo l’infortunio patita contro l’Aglianese ed ha Corsini non al meglio per un risentimento al ginocchio. Queste le atlete a disposizione del coach rossoblù: Di Coscio, Lancioni, Bolognini, Chiarugi, Caciagli, Caponi, Nanni, Puccini, Gherardi, Grande, Corsini, Centi, Funel.

La partita sarà trasmessa in diretta sul Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma Youtube a partire dalle 17:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie