25 Aprile 2024
News

Katinka Travel, contro il Follonica senza paura

Trasferta a Follonica per la Katinka Travel che sabato 19 novembre alle 18 andrà sul campo di una delle squadre più accreditate per il salto di categoria: la Pallavolo Follonica, retrocessa la scorsa stagione dalla serie C e ben determinata a tornarci immediatamente, tanto che occupa il secondo posto della classifica ed il casa risulta ancora imbattuta.

Numeri questi che devono incutere grande rispetto per l'avversario, ma che non devono spaventare la giovane formazione casciavolina che nelle ultime settimane ha dimostrato di poter giocare alla pari con tutte le avversarie. Anche Follonica, così come era stata in precedenza Massa e anche il Volley Livorno, non sono i competitor diretti di Gherardi e compagne, ma questo non esclude che, giocando una partita di grande sostanza, non si possa portare a casa punti pesanti e preziosi.
Sabrina Bertini dovrà rinunciare a Nanni, oltre ancora a Caciagli e quindi potrà contare sulla seguente rosa: palleggiatrici: Viegi, Di Coscio: centrali: Isolani, Pugliesi e Marino; schiacciatrici: Gherardi, Caponi, Rutinelli e Lenzi; opposti: Corsini e Bandecchi; liberi: Centi e Lancioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie