Katinka Travel, contro il Follonica senza paura

18-11-2022 11:00 -

Trasferta a Follonica per la Katinka Travel che sabato 19 novembre alle 18 andrà sul campo di una delle squadre più accreditate per il salto di categoria: la Pallavolo Follonica, retrocessa la scorsa stagione dalla serie C e ben determinata a tornarci immediatamente, tanto che occupa il secondo posto della classifica ed il casa risulta ancora imbattuta.

Numeri questi che devono incutere grande rispetto per l'avversario, ma che non devono spaventare la giovane formazione casciavolina che nelle ultime settimane ha dimostrato di poter giocare alla pari con tutte le avversarie. Anche Follonica, così come era stata in precedenza Massa e anche il Volley Livorno, non sono i competitor diretti di Gherardi e compagne, ma questo non esclude che, giocando una partita di grande sostanza, non si possa portare a casa punti pesanti e preziosi.
Sabrina Bertini dovrà rinunciare a Nanni, oltre ancora a Caciagli e quindi potrà contare sulla seguente rosa: palleggiatrici: Viegi, Di Coscio: centrali: Isolani, Pugliesi e Marino; schiacciatrici: Gherardi, Caponi, Rutinelli e Lenzi; opposti: Corsini e Bandecchi; liberi: Centi e Lancioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.