22 Maggio 2024
News

Katinka Travel a caccia di punti contro Follonica

Dopo la sconfitta di Livorno torna fra le mura amiche la Katinka Travel Casciavola che sabato alle 18 al Pala Pediatrica attende la visita della Pallavolo Follonica, squadra con ambizioni di promozione e che al momento si trova in terza posizione in piena lotta per il salto di categoria.

Si tratta quindi di un'altra partita ostica per la squadra di Sabrina Bertini che è reduce da quattro stop consecutivi e deve assolutamente ritrovare la via della vittoria per non essere invischiata nella lotta per non retrocedere che dopo le due vittorie di fila ad inizio girone di ritorno sembrava scongiurata. La squadra ha le capacità per ottenere un buon risultato e con la giusta serenità, ma anche con una buona dose di determinazione possono far loro la partita.

Giocatrici tutte a disposizione con l'unica eccezione della lungodegente Gherardi, questo il roster dal quale potrà attingere coach Bertini. alzatrici: Viegi, Di Coscio; centrali: Caciagli, Isolani, Pugliesi, Schiacciatrici: Caponi, Nanni, Lenzi; opposti: Corsini, Bandecchi; liberi: Centi, Lancioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel 2, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie