Katinka Travel a caccia di punti contro Follonica

24-02-2023 11:00 -

Dopo la sconfitta di Livorno torna fra le mura amiche la Katinka Travel Casciavola che sabato alle 18 al Pala Pediatrica attende la visita della Pallavolo Follonica, squadra con ambizioni di promozione e che al momento si trova in terza posizione in piena lotta per il salto di categoria.

Si tratta quindi di un'altra partita ostica per la squadra di Sabrina Bertini che è reduce da quattro stop consecutivi e deve assolutamente ritrovare la via della vittoria per non essere invischiata nella lotta per non retrocedere che dopo le due vittorie di fila ad inizio girone di ritorno sembrava scongiurata. La squadra ha le capacità per ottenere un buon risultato e con la giusta serenità, ma anche con una buona dose di determinazione possono far loro la partita.

Giocatrici tutte a disposizione con l'unica eccezione della lungodegente Gherardi, questo il roster dal quale potrà attingere coach Bertini. alzatrici: Viegi, Di Coscio; centrali: Caciagli, Isolani, Pugliesi, Schiacciatrici: Caponi, Nanni, Lenzi; opposti: Corsini, Bandecchi; liberi: Centi, Lancioni. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel 2, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45.