28 Novembre 2021
news

Inizia con una vittoria il cammino della Renault Clas

Pallavolo Ospedalieri Pisa - Renaul Clas Casciavola 2-3 (25-15; 17-25; 25-15; 20-25; 12-15)
OSPEDALIERI: Bardelli, Caioli, Conti E, Conti S, Falaschi, Lenzi, Meoni, Mezzogori, Milito, Nannipieri, Sani, Verani. All. De Luca
RENAULT CLAS: Barsacchi, Benedettini, Biasci, Caciagli, Caponi, Cini, Corsini G, Corsini V, Farella, Luppichini, Mori, Panizzi, Paoletti, Pietrini. All. Bertini; Dir. Acc. Bellandi
ARBITRO: Mattia Petrucci

Inizia con una bella vittoria l'avventura in serie D della Renault Clas Casciavola. Le ragazze di Sabrina Bertini al termine di una battaglia di oltre due ore superano al tie break gli Ospedalieri e conquistano due punti che a tratti sembravano insperati.

Tanto cuore, grinta, tenacia e la voglia di non arrendersi mai sono stati gli ingredienti del successo, dopo una partita trascorsa ad inseguire le avversarie che dopo un avvio equilibrato nella seconda parte del primo set allungano conquistando così il primo parziale. La reazione della Renault Clas é veemente e nella seconda frazione le rossoblú non concedono nulla alle pisane pareggiando i conti.

Il terzo set é un monologo delle padrone di casa e allo stesso tempo sembra il preludio alla sconfitta per le casciavoline, che nel quarto set reagiscono ancora all'avvio forte delle ospiti per poi allungare nel finale e portare così la partita al tie break.

Freschezza ed entusiasmo contro esperienza, il set decisivo si gioca su queste specifiche caratteristiche rispettivamente della Renault Clas e degli Ospedalieri che ancora una volta partono meglio tanto da portarsi 6-2, il controbreak delle rossoblú (6-1) le porta al cambio campo avanti di un punto, poi l'allungo decisivo che consegna cinque palle match alla squadra di Bertini. Nelle prime tre emerge un po' di paura di vincere, ma il quarto tentativo é quello buono e la Renault Clas passa all'incasso della prima vittoria stagionale.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie