29 Giugno 2022
news

In cinque alle selezioni territoriali under 14

Il Volley Club Cascinese e la Pallavolo Casciavola calano il “super-poker” di convocazioni nella prima tornata di allenamenti per selezionare la rappresentativa Basso Tirreno che dovrà difendere i colori della Costa Toscana nel Trofeo dei territori. Alice Coloretti, Erika Del Punta, Camilla Di Salvo, Matilde Farella, e Alice Fragioni sono convocate per mercoledì primo dicembre in provincia di Livorno, a Castelnuovo della Misericordia per un allenamento che rappresenta un premio per l’impegno e la dedizione messa in questi primi anni di attività sportiva, un punto di partenza per crescere ancora e un momento di divertimento e di socializzazione con altre giocatrici e provenienti dalle squadre della provincia di Pisa e Livorno.

Grande soddisfazione anche da parte delle dirigenze dei club biancoverde e rossoblù che vedono riconosciuto il lavoro di programmazione, in sinergia, dell’attività giovanile intrapreso da qualche anno e che oggi, come da i suoi frutti. A Coloretti, Del Punta, Di Salvo, Farella e Frangioni il più grande in bocca al lupo e il consiglio di godersi ogni singolo istante di questa bella esperienza.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie