18 Giugno 2021
news

In campo tutte e due le squadre Under 17

Entrambe le formazioni Under 17 scenderanno in campo questa domenica nei rispettivi gironi ed entrambe contro avversarie da non sottovalutare.

In ordine di tempo la prima a scendere in campo sarà la Katinka Travel che il 18 aprile alle 16, alla palestra Marconcini di Pontedera, incrocerà i guantoni con l'Ambra Cavallini. nella gara di andata la spuntarono le rossoblù, ma ogni partita fa storia a se e servirà una super prestazione per conquistare l'intera posta e confermarsi così a punteggio pieno.

Un'ora più tardi, alle 17 al Pala Renault Clas sarà la volta della Farmacia Savorani che attende la visita del Dream Volley Pisa. Anche in questo caso nella partita di andata furono le casciavoline a prevalere, ma anche stavolta servirà dare tutto il meglio possibile per evitare brutte sorprese mantenendo così saldamente la testa della classifica.

Entrambe le partite saranno trasmesse live sui nostri canali: pagina facebook Pallavolo Casciavola e Pallavolo Casciavola Channel piattaforma Youtube

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio