15 Aprile 2024
News

Il Vero Volley Monza in visita a Casciavola

Ad un anno di distanza, è tornato a far visita alla Pallavolo Casciavola, Augusto Sazzi responsabile operativo del Consorzio Vero Volley, network di cui la società rossoblù fa parte da ormai tre stagioni.

Dopo il suo arrivo al Pala Pediatrica di Casciavola, Sazzi ha tenuto una riunione di un paio d'ore con gli allenatori rossoblù. Un bel confronto tecnico che sicuramente accrescerà le conoscenze dello staff casciavolino. Successivamente il tecnico brianzolo si è fermato ad osservare l'allenamento della serie D/Under 18, partecipando attivamente e dispensando consigli preziosi alle giocatrici.

Al Pala Pediatrica ad accogliere Augusto Sazzi c'era il presidente Stefano Cecchini con Michele Donati, Alessandro Tagliagambe, direttore tecnico e Vanessa Piampiani, responsabile del settore giovanile. «La visita degli amici di Vero Volley sta diventando un piacevole rituale - spiega Stefano Cecchini -. Siamo alla terza stagione di appartenenza nel network ed è un punto fondamentale per la crescita della nostra società, sia dal punto di vista organizzativo, sia sotto quello tecnico. È stato un pomeriggio di alta formazione – conclude Cecchini– con i migliori docenti che si possano trovare in Italia e non solo».

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie