Il Vero Volley Monza in visita a Casciavola

21-02-2023 20:51 -

Ad un anno di distanza, è tornato a far visita alla Pallavolo Casciavola, Augusto Sazzi responsabile operativo del Consorzio Vero Volley, network di cui la società rossoblù fa parte da ormai tre stagioni.

Dopo il suo arrivo al Pala Pediatrica di Casciavola, Sazzi ha tenuto una riunione di un paio d'ore con gli allenatori rossoblù. Un bel confronto tecnico che sicuramente accrescerà le conoscenze dello staff casciavolino. Successivamente il tecnico brianzolo si è fermato ad osservare l'allenamento della serie D/Under 18, partecipando attivamente e dispensando consigli preziosi alle giocatrici.

Al Pala Pediatrica ad accogliere Augusto Sazzi c'era il presidente Stefano Cecchini con Michele Donati, Alessandro Tagliagambe, direttore tecnico e Vanessa Piampiani, responsabile del settore giovanile. «La visita degli amici di Vero Volley sta diventando un piacevole rituale - spiega Stefano Cecchini -. Siamo alla terza stagione di appartenenza nel network ed è un punto fondamentale per la crescita della nostra società, sia dal punto di vista organizzativo, sia sotto quello tecnico. È stato un pomeriggio di alta formazione – conclude Cecchini– con i migliori docenti che si possano trovare in Italia e non solo».