28 Novembre 2021
news

Il derby non sorride alla Emme-Ti under 16

Pallavolo Cascina – Emme-Ti Casciavola 0-3 (25-17; 25-17; 25-22)
PALLAVOLO CASCINA: Biasci, Bonfigli, Castagna, Cei, Corsi, Di Lupo, Fastelli, Geri, Giorgione, Gradi, Guidi, Nocchi, Pierotti, Rappa. All. Martini
EMME-TI CASCIAVOLA: Bacci, Coloretti, Conticini, Farella, Ferrucci, Funel, Gambini, La Gioia, Lenzi, Malasoma, Pagano, Paganucci, Pancani, Perissinotto. All. Elisa Viviani; Dir Acc. Michela Macchina

Prima giornata di campionato amara per la Emme-Ti Casciavola che nel derby contro le “cugine” della Pallavolo Cascina non riescono giocare con continuità e quindi lasciano per strada i primi tre punti della stagione. I primi due parziali sono stati in fotocopia. Dopo un avvio che lasciava intendere un certo equilibrio, le rossoblù hanno subito le avversarie che con piccoli break di 4-5 punti hanno via allungato per chiudere senza troppi patemi.

Più equilibrato il terzo set nel quale la Emme-Ti ha ribattuto punto su punto ai tentativi di fuga delle cascinesi. Peccato per qualche errore di troppo nel finale che ha compromesso la possibilità di allungare la partita.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie