04 Dicembre 2022
news

I nostri coach ospiti del Vero Volley Monza

Coach casciavolini ospiti del Vero Volley Monza, la società brianzola della quale il club rossoblù è partner facendo parte del consorzio, uno dei più grandi ed importanti a livello nazionale.

Fra le prerogative della collaborazione fra Pallavolo Casciavola e Vero Volley c’è anche quella di sviluppare nel migliore dei modi l’aspetto tecnico contribuendo alla crescita dei coach rossoblù che possono beneficiare della grande esperienza dello staff lombardo. Molto fitta l’agenda con il programma dei lavori. Dopo l’arrivo all’Arena di Monza, accolti da Augusto Sazzi, direttore tecnico del Vero Volley Network, la mattinata è trascorsa supervisionando l’allenamento delle squadre di serie a maschile e femminile. Dopo la pausa pranzo al mitico “Bar Paste!” (un nome che è tutto un programma in campo pallavolostico), è stata la volta di osservare l’allenamento delle squadre giovanili: prima l’under 12 femminile con successivo confronto con Valeria Redaelli, responsabile area tecnica progetto Under 13 femminile Pro Victoria Monza. Infine, dopo il cambio di impianto sportivo, è stato osservato l’Allenamento gruppo U/16-U/18 Vero Volley Femminile con Angelo Robbiati, responsabile Tecnico Squadre Vero Volley femminili di eccellenza.

«Siamo molto contenti di essere qui e di assistere agli allenamenti di due squadre al massimo livello della pallavolo italiana e mondiale – ha spiegato Leonardo Simonetti, responsabile settore minivolley Pallavolo Casciavola all’ufficio stampa del Vero Volley – La nostra idea è di riportare poi questo livello di allenamento ai nostri giovani atleti, perchè abbiano dei modelli e dei riferimenti a cui poter ambire. Ringraziamo moltissimo il Consorzio Vero Volley per averci dato questa possibilità, che speriamo di riproporre nel prossimo futuro».

La Pallavolo Casciavola ringrazia il Vero Volley per l’ospitalità e per la straordinaria possibilità messa a disposizione dei tecnici per un percorso di crescita che porterà certamente grandi benefici a tutta la società, benefici che da tre stagioni sono sotto gli occhi di tutti.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie