04 Dicembre 2022
news

Grande attesa in casa PediaTuss per il "Trofeo Pediatrica"

Tutto è pronto per lo svolgimento del "Trofeo Pediatrica" riservato alla categoria Under 18, si gioca sabato 1 e domenica 2 ottobre al PalaDream di Via Belli a Pisa. Un torneo di rilevanza nazionale al quale parteciperanno otto squadre suddivise in due gironi. Nel girone “PediaTuss” troviamo, oltre alla PediaTuss Casciavola, i Lupi Santa Croce, l’Anderlini Modena e la Pallavolo Saverio Macheda di Reggio Calabria, mentre nel girone "Immunoped"ci saranno il Dream Volley Pisa, il VBC Calci, la Pallavolo Ozzano (BO) e il Valdimagra Volley (SP).

L’esordio delle rossoblù è previsto per le 15 di sabato contro i Lupi Santa Croce, poi al termine della sfida fra Anderlini Modena e Pallavolo Saverio Macheda, quindi intorno alle 17:30, le rossoblù affronteranno le emiliane, una delle favorite alla vittoria finale. Domenica mattina si chiude il girone con il match contro la Pallavolo Saverio Macheda e nel pomeriggio dalle 14, il via alle finali, con le prime di ogni girone che si contenderanno il trofeo, le secondo il 3°-4° posto e così via fino alla finale 7°-8° posto.

Tutte le partite della PediaTuss saranno trasmesse in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube.

Per l’occasione la squadra di Sabrina Bertini sfoggerà le nuovissime divise disegnate da Pediatrica, appositamente per questa competizione.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie