Grande attesa in casa PediaTuss per il "Trofeo Pediatrica"

30-09-2022 13:00 -

Tutto è pronto per lo svolgimento del "Trofeo Pediatrica" riservato alla categoria Under 18, si gioca sabato 1 e domenica 2 ottobre al PalaDream di Via Belli a Pisa. Un torneo di rilevanza nazionale al quale parteciperanno otto squadre suddivise in due gironi. Nel girone “PediaTuss” troviamo, oltre alla PediaTuss Casciavola, i Lupi Santa Croce, l’Anderlini Modena e la Pallavolo Saverio Macheda di Reggio Calabria, mentre nel girone "Immunoped"ci saranno il Dream Volley Pisa, il VBC Calci, la Pallavolo Ozzano (BO) e il Valdimagra Volley (SP).

L’esordio delle rossoblù è previsto per le 15 di sabato contro i Lupi Santa Croce, poi al termine della sfida fra Anderlini Modena e Pallavolo Saverio Macheda, quindi intorno alle 17:30, le rossoblù affronteranno le emiliane, una delle favorite alla vittoria finale. Domenica mattina si chiude il girone con il match contro la Pallavolo Saverio Macheda e nel pomeriggio dalle 14, il via alle finali, con le prime di ogni girone che si contenderanno il trofeo, le secondo il 3°-4° posto e così via fino alla finale 7°-8° posto.

Tutte le partite della PediaTuss saranno trasmesse in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube.

Per l’occasione la squadra di Sabrina Bertini sfoggerà le nuovissime divise disegnate da Pediatrica, appositamente per questa competizione.