26 Aprile 2024
News

Gori e Liuzzo ancora in rossoblù

Pallavolo Casciavola rende noto di aver rinnovato l’accordo con le giocatrici Eleonora Gori e Chiara Liuzzo che pertanto vestiranno la maglia rossoblù anche nel campionato di serie C 2021/2022.

Prende sempre più forma il roster 2021/2022, altre due importanti conferme per la Pallavolo Casciavola gruppo Pediatrica” arrivano nel reparto centrali con Eleonora Gori e in cabina di regia dove resta Chiara Liuzzo, giovanissima, ottima protagonista nel campionato scorso. Gori, classe 1995, cresciuta nel Tomei Livorno, è approdata alla Pallavolo Casciavola nella stagione 2019/20, quella del debutto in serie C e da allora è sempre stato un punto fermo del reparto centrali, mentre Chiara Liuzzo, appena 20enne, essendo nata a Pisa il 14 novembre 2001, è cresciuta nelle fila del Volley Etruschi di Stagno per poi passata al Tomei Livorno dove, oltre a completare il percorso giovanile, ha esordito in serie D. Dalla scorsa stagione veste la maglia rossoblù con la quale ha debuttato in serie C.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie