28 Gennaio 2023
news

Farmacia Savorani quarta nella Coppa Baia del Marinaio a Cecina

Una bella due giorni a Cecina per la Farmacia Savorani under 16 impegnata nella Coppa Baia del Marinaio, un torneo che alla fine si è rivelato molto completivo e nel quale la formazione rossoblù ha recitato fino alla fine un ruolo da protagonista.

Nl girone di qualificazione sono arrivate due vittorie per 2-0, contro Volley Academy Civitavecchia e contro Volley Libertas Livorno, e una sconfitta contro la Cerretese Volley, nell'unica partita decisa dal tie break. Uno stop indolore per le ragazze di Favilla che hanno comunque avuto accesso alle semifinali per il piazzamento dal primo al quarto posto.

E proprio nella semifinale, contro l'altra squadra di Civitavecchia, è arrivata la sconfitta più pesante della giornata e che ha relegato la Farmacia Savorani alla finale di consolazione dove ha affrontato ancora la Pallavolo Cerretese. Questa è stata una partita ricca di pathos ed emozioni tanto che i due parziali si sono risolti sul filo di lana, purtroppo a favore delle fiorentine. È così arrivato un quarto posto che deve essere comunque accolto con soddisfazione augurandoci che sia di buon auspicio per i playoff del campionato under 16 che sono ai nastri di partenza.

Questa la formazione scesa in campo nei due giorni di torneo: Adami, Bacci, Farella, Frangioni, Funel, Gambini, Grande, Marino, Bani, Pagano, Pierini, Rutinelli. All. Daniele Favilla; dir. Acc. Ciro Farella

Farmacia Savorani – Volley Academy Civitavecchia 2-0 (25-15; 25-23)
Volley Libertas Livorno – Farmacia Savorani 0-2 (9-25; 19-25)
Pallavolo Cerretese – Farmacia Savorani (25-21; 24-25; 15-7)

Farmacia Savorani – Civitavecchia 0-2 (8-25; 7-25)
Pallavolo Cerretese – Farmacia Savorani 2-0 (25-23; 25-22)

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie