28 Novembre 2021
news

Esame Versilia per la PediaTuss Casciavola

Dopo la vittoria di Follonica la PediaTuss Casciavola è chiamata all’esordio casalingo. Al Pala Renault Clas, sabato 23 ottobre alle 21 arriva la Pallavolo Versilia in quello che è subito uno scontro al vertice se tale si può considerare una partita della seconda giornata di campionato. Le versiliesi arrivano a Casciavola forti del successo per 3-1 maturato in casa contro il Volley Peccioli e per Vaccaro e compagne sarà un test importante che potrà dare un peso alle ambizioni di classifica della squadra rossoblù chiamata a replicare la bella prova messa in mostra nella prima giornata contro il Follonica.

Coach Luca Barboni avrà a disposizione l’intera rosa formata dalle palleggiatrici Masotti e Liuzzo, dalle centrali Meucci, Lichota e Gori; dalle schiacciatrici Vaccaro, Messina, Gaibotti, Montagnani, Bella e Guttadauro e dai liberi Di Matteo e Tellini.

Arbitrerà la partita il signor Massimiliano Fabbri. L’incontro purtroppo si disputerà a porte chiuse. L’auspicio è che possa essere l’ultima volta, ringraziamo fin da ora l’amministrazione comunale di Cascina che si sta adoperando per presentare tutti i documenti necessari affinché presto si possa tornare al pubblico in presenza, anche perché la squadra ha bisogno del suo pubblico. La partita sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle 20:45 su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie