12 Aprile 2024
News

Esame New Life Volley Project per la MultiRent Italia Casciavola

Dopo la trasferta in casa della capolista Invicta Grosseto, torna fra le mura amiche del Pala Pediatrica la MultiRent Italia che sabato 2 alle 18 andrà ad affrontare il New Life Volley Project, formazioni livornese composta da atlete giovani, per lo più Under 16, ma in grado di impensierire anche compagini più esperte e ne sa qualcosa anche la MultiRent Italia, visto che nella gara di andata riuscì a spuntarla solo al quinto set dopo essere stata sotto per 2-0.

Occorre quindi che la squadra rossoblù giochi una partita di grande sostanza, andando soprattutto a cercare quella continuità che spesso è venuta meno e che ha portato alla disputa di molti tie break. Un risultato positivo è nelle corde della MultiRent Italia che in caso di vittoria potrebbe riagganciarsi al carro della prima metà della classifica. Questa la rosa a disposizione di coach Mandaradoni: Palleggiatori: Pancani, Parenti; centrali: Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti; schiacciatori: Afrune, Biasci, Gherardi, Biasci, Panizzi; liberi: Corsini, Lenzi.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola channel 2, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie