12 Aprile 2024
News

Esame Donoratico in avvio di girone di ritorno per la PediaTuss

Torna in campo la PediaTuss Casciavola dopo il derby vinto contro la Pallavolo Cascina ed apre il girone di ritorno affrontando sabato 3 febbraio alle 21 al Pala Pediatrica l'Ecoresort Donoratico, squadra in forte crescita, neanche lontana parente di quella affrontata all'esordio in campionato quando le rossoblù si imposero 3-0.

Dopo due vittorie al tie break, entrambe dopo essere state avanti 2-0, Gori e compagne proveranno a portare a casa l'intera posta e per farlo serve dare continuità ai primi due parziali visti contro Oasi Viareggio e Pallavolo Cascina. Vincere inoltre alimenterebbe le possibilità di raggiungere il secondo posto in classifica lontano solo un punto e permetterebbe di mettere fieno in cascìna in vista della difficile trasferta di Follonica.

Coach Tagliagambe non svuota l'infermeria, assenti ancora Vaccaro e Marino, mentre Ciampalini non è il meglio della condizione; queste invece le atlete a disposizione. Palleggiatori: Liuzzo, Panelli; centrali: Gori, Ciampalini; schiacciatrici: Messina, Lari, Raniero; opposti: Sgherri, Barsacchi; liberi: Marsili, Tellini.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie