28 Gennaio 2023
news

Due super tornei per PediaTuss U18 e Farmacia Savorani U16

Inizio di 2023 ricco di impegni per le formazioni giovanili rossoblù. In attesa della ripresa dei campionati che prenderanno il via con i playoff per il titolo di campione territoriale, sia la PediaTuss under 18, che la Farmacia Savorani Under 16, sono impegnate in due importanti tornei dove potranno confrontarsi con squadre molto competitive.

Organizzato in casa il torneo a quattro squadre che vede protagonista la squadra di Sabrina Bertini. Grazie alla preziosa collaborazione del main sponsor Pediatrica giovedì 5 gennaio andrà in scena al Pala Pediatrica un quadrangolare che vedrà protagoniste, oltre alla PediaTuss Casciavola, anche Giorgio Peri Grosseto, Nottolini Capannori, Capolona-Subbiano Pallavolo. Clicca qui per tutti i dettagli del torneo che sarà trasmesso interamente in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube.

Sarà di scena al Pala Frontera di Cecina la Farmacia Savorani che parteciperà alla Coppa Baia del Marinaio, torneo nazionale organizzato dal Volley Cecina, riservato alla categoria Under 16. Sedici squadre suddivise in quattro gironi e la squadra di Daniele Favilla è stata inserita nel girone C dove andrà ad affrontare il Volley Academy, il VBC Viterbo e il Volley Livorno Libertas. Si inizia a giocare alle 10:30 del 4 gennaio, poi in base ai piazzamenti saranno composti altri quattro girone che porteranno le prime classificate a giocarsi le semifinali per il primo posto e a seguire tutte le altre finali di consolazione.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie