17 Maggio 2022
news

Doppia convocazione regionale per le atlete rossoblù

Piovono ancora soddisfazioni per il settore giovanile della Pallavolo Casciavola che questa volta vede ben due atlete convocate per “l’attività di qualificazione regionale femminile 2021/22”. A ricevere la chiamata dei tecnici del CQR Fipav Toscana sono Greta Viegi e Giorgia Rutinelli, entrambe classe 2007, rispettivamente palleggiatrice e schiacciatrice dell’Under 16 blue targato Farmacia Savorani. Le due atlete rossoblù saranno impegnate lunedì 21 febbraio alle 16 presso la Palestra dell’Istituto “Enriquez” di Castelfiorentino.

Alle due atlete rossoblù il più grande in bocca al lupo da parte della dirigenza tutta. Impegnatevi, imparate e divertitevi, i suggerimenti dello staff tecnico e dirigenziale sono sempre gli stessi e siate orgogliose dei colori che indossate, così come la società è orgogliosa di voi.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie