12 Aprile 2024
News

Dopo la pausa per le vacanze di Pasqua parte la volata verso i playoff

Le festività pasquali e il relativo stop ai campionati danno modo per fare il punto sul campionato di serie C che si appresta alla volata finale per stabilire la seconda squadra qualificata per i playoff promozione, la prima è il Volley Porcari, che con quattro giornate di anticipo ha festeggiato la certezza matematica del primo posto.

Per la piazza d’onore la lotta è serratissima con quattro squadre che possono ancora ambire agli spareggi promozione anche se la sconfitta di sabato scorso a Casciavola compromette non poco il cammino del Volley Cecina, ma si sa, nella pallavolo e nello sport in generale, mai dare niente per scontato, quindi guai escludere a priori la squadra della Costa degli Etruschi dalla corsa playoff.

Quindi PediaTuss Casciavola, Volley Livorno, Delfino Pescia e Volley Cecina, in rigoroso ordine attuale di classifica in corsa con il calendario (vedi la tabella sottostante) che il prossimo 13 aprile metterà di fronte la PediaTuss ed il Volley Livorno in quello che potrebbe essere un vero e proprio spareggio. Più complicata anche la posizione del Delfino Pescia che al massimo potrà arrivare a 38 punti visto che deve ancora osservare il turno di riposo.

Sarà un finale di regular season da vivere tutto di un fiato, riempiendo il Pala Pediatrica per la sfida contro Livorno e seguendo le rossoblù nelle vicine trasferte di Massa e Viareggio tutti uniti attorno alla squadra di Tagliagambe per centrare una qualificazione alla vigilia poco pronosticata dagli addetti ai lavori.



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie