12 Aprile 2024
News

Destinazione Moma, La PediaTuss di scena alla Winter Cup di Modena

Sei tornei, tre per le categorie maschili, altrettanti per quelle femminili, più di 180 squadre provenienti da tutta Italia, ma anche dal resto del mondo, questo in estrema sintesi è la Moma Winter Cup 2023, organizzata dalla Anderlini Modena,uno degli appuntamenti più prestigiosi del panorama pallavolistico giovanile.

Quest’anno, per la prima volta anche la Pallavolo Casciavola partecipa al grande torneo che si svolge nell’intera provincia di Modena, con la formazione Under 18 targata PediaTuss. Le rossoblù di Paolo Lazzerini sono state inserite nel girone F, insieme a due formazioni della Lombardia: il Chorus Volley Bergamo e il New Volley Vizzolo, che si trova in provincia di Lodi. Saranno due partite estremamente difficili, con il livello di gioco molto alto, ma tornei di questa levatura servono soprattutto a questo, a confrontarsi con realtà diverse dalle quali c’è sempre qualcosa da imparare. Detto questo le rossoblù non partono certo battute e alla fine sarà il campo a decretare la classifica finale.

Si gioca dal 27 al 29 dicembre. Nella prima giornata le due partite del girone, poi in base al piazzamento ottenuto sarà formulato il calendario del 28 dicembre che porterà alle finali della giornata successiva. La squadra rossoblù alloggerà all’Hotel Terme Salvarola, nei dintorni di Sassuolo e giocherà le prime due gare a San Michele dei Mucchietti. Seguiteci sui nostri social network e qui sul sito ufficiale, per i risultati ed il programma che si svilupperà man mano che il torneo si evolve. Inoltre, come sempre, le partite saranno trasmesse in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, con collegamento a partire da 15' del fischio d'inizio

Questa la rosa delle giocatrici convocate: palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Marino; schiacciatori: Caponi, Nanni, Puccini; opposti: Grande, Corsini; liberi: Funel, Omiccioli. Allenatore Paolo Lazzerini; Team Manager: Maurizio Bellandi; DS: Vanessa Piampiani. Dirigenti al seguito: Michle Donati e Massimo Corsini (addetto stampa).

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie