17 Maggio 2022
news

Da Monza a Casciavola, il Vero Volley in visita alla nostra società

È sempre un motivo di orgoglio per la Pallavolo Casciavola, mostrare l'appartenenza al Vero Volley Network, è quindi stato un grande piacere ricevere, nel pomeriggio di giovedì 10 febbraio, la visita di Augusto Sazzi, responsabile operativo del Consorzio.

La giornata di Augusto Sazzi è iniziata nella "seconda casa" casciavolina, alla Palestra Pesenti di Cascina dove ha avuto modo di vedere le formazioni under 14 e under 16 red, rispettivamente targate Metaltubi ed Emme-Ti. Successivamente Sazzi si è intrattenuto con lo staff dirigenziale e tecnico della società rossoblù al gran completo. Al Pala Renault Clas ad accogliere il dirigente del club brianzolo c'erano il presidente Stefano Cecchini con Michele Donati, Luca Barboni, direttore tecnico e Vanessa Piampiani, responsabile del settore giovanile.

Dopo una breve riunione Augusto Sazzi ha assistito all'allenamento dell'under 16 blu, quella griffata Farmacia Savorani, con le atlete che così chiudono una tre giorni di pallavolo indimenticabile, fatta di due vittorie in campionato e di un allenamento di fronte al responsabile del Vero Volley che, giova ricordare ancora una volta, è l'unica società italiana che vanta due squadre ai vertici della pallavolo sia in ambito femminile che maschile.

«Per noi è sempre motivo di vanto ed orgoglio ricevere nella nostra “casa” gli amici del Vero Volley, spiega Stefano Cecchini. Siamo alla seconda stagione di appartenenza del consorzio e questo ci ha fatto crescere tanto sia sotto l'aspetto organizzativo, sia sotto l'aspetto tecnico».

Prima di ripartire Sazzi ha voluto dare uno sguardo anche alle ragazze della prima squadra, poi al termine della serata, la promessa, come sempre, di rivedersi quanto prima per rendere ancora più forte e proficua la collaborazione fra la Pallavolo Casciavola ed il Vero Volley.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie