17 Maggio 2022
news

Contro la Turris inizia la seconda fase della Katinka Travel

Da ora si fa sul serio, non che fino ad oggi si fosse scherzato, ma con la sfida che andrà in scena al PalaTurris venerdì 15 aprile alle 21, la Katinka Travel inizia la seconda fase del campionato di II divisione, quello che porterà alla promozione nella categoria superiore. Si tratta di un quadrangolare, fra le prime tre classificate nei gironi e la miglior seconda, le prime due classificate saranno promosse direttamente, mentre per le altre due si spalancheranno comunque le porte dei playoff che porteranno altre quattro promozioni per un totale di sei squadre che saliranno in I divisione.

Le rossoblù in questa prima partita incontreranno una squadra già affrontata nel girone e alla quale hanno tenuto testa, cedendo solo nel tie break, quando erano al gran completo. Purtroppo anche in questa partita ci sarà qualche defezione, ma le ragazze di Mandaradoni hanno imparato a convivere con le difficoltà tirando fuori gli artigli al momento giusto.
La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie