06 Marzo 2021
news

Congratulazioni Dottoressa Caciagli

Aspettando che sia il “taraflex” a regalarci gioie e sorrisi, la prima grande soddisfazione del 2021 arriva dalla nostra Chiara Caciagli, o meglio dalla Dottoressa Chiara Caciagli che ieri, 28 gennaio, si è brillantemente laureata in Comunicazione d’impresa e politica delle risorse umane alla facoltà di Scienze politiche dell’Università di Pisa con il massimo dei voti: 110 e lode.

L’opposto/schiacciatrice della PediaTuss ha discusso con la relatrice professoressa Sara Sassetti, la tesi dal titolo: “L’impatto della telemedicina e dello smart working nella professione del dietista. Il caso della Regione Toscana”. Tutto si è dovuto svolgere nel rispetto delle normative vigenti anti-pandemia, ma non è venuta meno l’emozione per un risultato straordinario che ci rende, come società, immensamente orgogliosi.

«Sono felice, perché è un traguardo ed un risultato che ho inseguito a lungo, e per questo voglio ringraziare in primis i miei genitori, che mi hanno permesso di continuare gli studi, il mio fidanzato, da sempre fonte di ispirazione per l’argomento che sono andata a trattare e poi le mie amiche e compagne di squadra Francesca Bella e Elena Masotti, tutta la mia squadra che mi è stata vicina e tutto il gruppo di amici più stretti, la mia seconda famiglia, che mi hanno supportata e sopportata», queste le parole della neo dottoressa Chiara Caciagli, al quale la Pallavolo Casciavola rivolge ancora una volta le più sincere congratulazioni, che il suo esempio sia di esempio e ispirazione per tutte le nostre atlete più giovani, perché un grande atleta non passa solo dal rettangolo di gioco, ma anche dalla vita fuori dalla palestra.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio