12 Aprile 2024
News

Carlo Alberizzi è il nuovo coach del gruppo squadra Serie D/Under 18

Pallavolo Casciavola rende noto di aver raggiunto un accordo per la stagione in essere con il signor Carlo Alberizzi, al quale è stata affidata la guida del gruppo squadra denominato PediaTuss (Under 18) e Katinka Travel (Serie D). Il tecnico ha già diretto il primo allenamento e la società gli augura buon lavoro auspicando di poter centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Carlo Alberizzi originario di Grosseto, una lunga carriera alle spalle sia come allenatore che come direttore tecnico e direttore sportivo con trascorsi in serie B2, ma anche nelle categorie regionali come la serie C e al serie D. Il neo coach rossoblù ha trascorso molte stagioni sulla panchina del Riotorto che ha portato nell’olimpo dei campionati nazionali, per lui anche esperienze importanti a Cecina, Peccioli, Pallavolo Grosseto e fuori regione, in Liguria, nella polisportiva Scat Genova.

Al termine del primo allenamento con la squadra coach Alberizzi si è detto contento di aver trovato un gruppo affiatato e ben disposto al lavoro. «Siamo in un momento nevralgico della stagione – ha spiegato il neo allenatore rossoblù – dobbiamo portare a compimento un cammino che ha già dato buone soddisfazioni. Per quanto mi riguarda sono molto contento di essere qui a Casciavola dove ci sono tutti gli strumenti per poter lavorare bene».


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie