28 Gennaio 2023
news

Battuta di arresto a Castelfranco per la squadra rossoblù

FGL Castelfranco – MultiRent Italia Casciavola 3-1 (25-21; 23-25; 25-21; 25-17)
CASTELFRANCO: Arzilli M, Arzilli V, Boldrini, Bottoni, Capriglione, Dervishi, Franceschi, Manzi, Rossi, Spagli. All. Palidori
MULTIRENT ITALIA: Parenti, Riu, Pancani; Simi, Galleschi, Sara Biasci, Bani; Martina Biasci, Afrune, Coltelli, Agnese Biasci, Gherardi, Lenzi, Corsini. All. Leonardo Simonetti (in panchina Giuseppe Mataluna); Dir. Acc. Paolo Pancani

Semaforo rosso per una rimaneggiata MultiRent Italia che è scesa in quel di Castelfranco prima di Martina e Sara Biasci e dell'allenatore Simonetti fermato da un attacco influenzale. Nonostante tutto le rossoblù giocano tre set alla pari con le avversarie, cedendo nel primo e nel terzo con il medesimo punteggio, a 21. In mezzo il parziale vinto in volata 25-23.

Nel quarto la MultiRent Italia prova a portare le avversarie al tie break ma. Complice anche un po' di stanchezza, Castelfranco prende il largo e chiude i giochi 3-1. Questo era l'ultimo appuntamento del 2022, adesso il secondo turno di riposo, poi la pausa natalizia. Con il nuovo anno l'auspicio è quello di poter ritrovare la rosa al completo che ha dimostrato in più di una occasione di potersela giocare alla pari con tutte le avversarie.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie