22 Febbraio 2024
News

Prende il via la Coppa Basso Tirreno under 19

Inizia una nuova avventura per la PediaTuss under 18 che da mercoledì 22 sarà impegnata nella Coppa Basso Tirreno dove cercherà di riscattare l'uscita in semifinale nel campionato under 18 e trarre spunto, morale ed energia per il finale di stagione in serie D. Il primo impegno vede la squadra di Sabrina Bertini impegnata al Pala Pediatrica alle 20:45 contro la Pallavolo Follonica, una squadra tutta da scoprire, visto che molte società hanno mescolato le carte in vista di questa post season che serve anche come trampolino di lancio per i gruppi squadra che saranno formati il prossimo anno. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30

Gli impegni infrasettimanale della società rossoblù proseguono sempre mercoledì, ma a Livorno alle 21:15, con la Terza Divisione e la Pizzeria La Fenice impegnata sul campo degli Etruschi Livorno, squadra di centro classifica da non sottovalutare. Per le ragazze di Favilla imperativo vincere per continuare ad occupare la quarta piazza e respingere così gli assalti della Pallavolo Elba che insidia la posizione in classifica delle rossoblù.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie