13 Giugno 2024
News

A Viareggio la PediaTuss insegue i primi punti in Coppa Toscana

Terza giornata del girone C di Coppa Toscana e la PediaTuss si mette in marcia verso Viareggio dove sabato 6 alle 21 affronterà l’Oasi, capolista di questa prima fase della Coppa. In casa rossoblù si va alla ricerca del primo successo nella competizione dopo gli stop patiti contro Remo Masi e Castelfiorentino.

L’Oasi è squadra già affrontata in questa stagione con il bilancio di una vittoria per parte, c’è da dire che il Pardini Sporting Center non è mai stato un campo molto fortunato per la squadra rossoblù che così proverà a sfatare la tradizione negativa. Impegno difficile anche per il valore delle avversarie quello che attente la squadra di Tagliagambe che anche per questa partita dovrà fare a meno di Gaibotti, mentre recupera Vaccaro reduce da un brutto attacco influenzale. Questa la rosa a disposizione del coach casciavolino. Alzatrici: Liuzzo, Paoletti; centrali: Lichota, Gori, Luppichini; schiacciatrici: Messina, Sgherri, Pietrini; opposto: Vaccaro; liberi: Tellini, Di Matteo. La partita sarà come sempre trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie