01 Ottobre 2020
news

Ripartiamo: mercoledì 3 giugno tornano gli allenamenti

Ci siamo. Mercoledì 3 giugno alle 18 la Pallavolo Casciavola torna in palestra con il suo settore giovanile e riallaccia quel filo che si era spezzato a metà marzo quando l'Italia prima e il mondo intero poi, era stato invaso dalla pandemia di coronavirus.

Seguendo alla lettera il protocollo FIPAV, la società casciavolina ha messo in campo tutte le precauzioni indicate: sanificazione della palestra, del materiale sportivo, posizionamento degli strumenti per l'igienizzazione delle mani, adempimenti burocratici come autocertificazioni, acquisto di termoscanner, insomma proprio tutto quello che la Federazione Italiana Pallavolo ha imposto affinché si potesse tornare sul taraflex in questo scorcio finale di stagione.

Un segnale importante quello lanciato dalla società di Via Pastore, tornare in campo, non tanto per la crescita delle giocatrici, ma per lanciare un segnale di ritorno alla normalità che tutti noi auspichiamo possa avvenire nel breve periodo, per tornare ad allenarsi senza vincoli e ristrettezze prima e a sfidare le avversarie di tutta la Toscana poi.

La società intende ringraziare anche tutti gli sponsor che in questo periodo le sono stati vicini, oltre alle atlete che hanno risposto con entusiasmo alla domanda se avessero voluto riprendere gli allenamenti.

La foto a corredo di quest articolo è stata scattata prima dell'emergenza covid-19

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio