15 Luglio 2020
news

"Il Cuore del Volley": missione compiuta

Ricordate “il cuore del Volley”, L’iniziativa benefica della Pallavolo Casciavola e del Volley Club Cascinese andata in scena il 7/8 dicembre 2019? Bene i 1.240 ricavati dalla vostra generosità il pollaio, obiettivo della raccolta fondi è stato costruito e così la scuola femminile di Dorì, in Burkina Faso, adesso ha nella sua disponibilità questo annesso fondamentale per la sopravvisenza, in un’area fortemente povera dove l’alfabetizzazione femminile non arriva al 10%.

Ricordiamo che con “il cuore del volley” il VCC e la Pallavolo Casciavola hanno supportato il progetto del Movimento Shalom onlus denominato “7 gennaio” e dedicato a Matteo Gronchi. Con l’occasione la Pallavolo Casciavola ed il Volley Club Cascinese ringraziano ancora una volta la generosità dei tifosi casciavolini, ma anche quella di Ambra Cavallini Pontedera, Migliarino Volley e Volley Cecina, avversari nel fine settimana dedicato alla raccolta fondi.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account