26 Aprile 2024
News

Finiscono al primo turno i playoff della Katinka Travel

Katinka Travel – Lupi Estintori 0-3 (19-25; 23-25; 23-25)
KATINKA TRAVEL CASCIAVOLA: Bianchi, Biasci, Chiarugi, Corsi, Corsini, Egan, Ficini, Marrucci, Mori, Niccolai, Perissimotto, Riu. Rocco. All.: Favilla. Dir. Acc: BiasciAcc: Biasci
LUPI ESTINTORI SAN MINIATO: Baggiani, Barberini, Bartali, Dainelli, Gabbanini, Lelli, Lombardi, Magrini, Mannucci, Natali, Predellini, Saporito. All.: Beconi

Una Katinka Travel imprecisa e sprecona cade fra le mura amiche uscendo così dai playoff che contano.
L’inizio è tutto di marca ospite, soprattutto per i troppi errori in attacco delle casciavoline. 8-3 al primo time out con San Miniato che ha realizzato solo un attacco. Sul 12-5 Favilla chiede giá il secondo time out, la katinka Travel continua ad essere troppo imprecisa. Sul 14-6 va in battuta Chiara Mori che piazza tre ace consecutivi. Ora le rossoblu sono in partita e ribattono colpo su colpo alle avversarie, pesa peró come un macigno la partenza ad handicap, e pesano i sette errori in battuta, così il primo parziale prende la strada di San Miniato.

Nel secondo set la Katinka Travel parte in modo decisamente migliore e si porta avanti 7-3. Dopo il time out ospite San Miniato si riorganizza e restituisce pari pari il break alle casciavoline: 10-10. Passano nove punti e c’è il primo vamtaggio ospite subito rintuzzato da un errore in battuta e poi da un ace di Riu, che in battuta mette in difficoltá la ricezione avversa4ia e così le rossoblu si portano sul 18-15, dalla parte giallorossa peró arriva la pronta reazione aiutata anche da un paio di errori in ricezione e cosi si entra nella parte finale del set in perfetta paritá, 20-20. San Miniato scappa via 23-20, la Katinka Travel recupera ma poi commette due errori gravi che consegnano il set alle avversarie; 0-2 e ora c’è una montagna da scalare.

Nel terzo set le ospiti partono decismente meglio e al terzo errore in ricezione, sul 7-4, Favilla chiede il primo time out. Al rientro il campo Biasci e compagne piazzano un parziale di 4-1 riequilibrando così la frazione. Purtroppo si tratta soltanto di un fuoco di paglia, San Miniato si riporta avanti 16-11 e Favilla spende il secondo time out. È ancora Mori dai nove metri a tenere in partita le rossoblu che impattano il set sul 20-20 prima e sul 23-23 poi. Il finale è surreale con il match point ospite giocato in cinque per un colpo al volto subito da Parenti. Per l’arbitro si continua a giocare e la partita si chiude qui.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie