21 Settembre 2020
news

Ecco la maglia PediaTuss 2020/21

In attesa di vedere le 13 giocatrici del roster della PediaTuss Casciavola, riprendere l’attività agli ordini di Fabrizio Ricoveri, ecco svelato il kit da gara che la prima squadra porterà in giro per i campi della Toscana nel campionato di serie C.

Una maglia in linea con la tradizione degli ultimi anni, un completo blu, firmato Errea e personalizzato come sempre dal nostro fornitore tecnico la RGM che si trova in Via dei Condotti a Ghezzano. Dicevamo, una maglia in linea con la tradizione, colletto a V rosso, sponsor PediaTuss con l’inconfondibile “manina” gialla marchio di fabbrica di Pediatrica Specialist, ma non mancano alcune piccole ma significative novità: a partire dal logo sociale, ridisegnato durante il periodo di lockdown e già ben presente sui nostri canali social, che adesso debutta anche su una divisa da gioco ed al suo fianco per la prima volta anche il marchio Vero Volley Network arrivato sulle divise rossoblù dopo l’accordo sottoscritto con il club brianzolo nella seconda metà del mese di luglio. Sulla parte frontale della maglia trovano posto anche il logo della Farmacia Savorani, proprio sotto lo sponsor tecnico e quello del Movimento Shalom che da quest’anno "trasloca" su entrambe le spalle delle giocatrici. Passando al backfront, nella parte alta ancora il marchio PediaTuss, con il logo e la scritta Pediatrica Specialist in basso, e l’altro nostro prezioso sponsor Metaltubi che, come nella passata stagione, prende posto in verticale a destra e a sinistra del numero.

Svelata anche la maglia dei liberi che anche per questa stagione sarà completamente rossa e identica alla blu con l’unica eccezione del main sponsor che sarà ImmunoPed, con il logo specifico del prodotto Pediatrica che prende il posto della manina gialla.
«Abbiamo scelto di seguire, in accordo con il nostro sponsor Pediatrica, la linea della tradizione, spiega il Direttore Tecnico Michele Donati, vuoi perché è questo il modo migliore per dare risalto a tutti i nostri sponsor, vuoi perché negli ultimi anni, con maglie simili a questa, sono arrivati risultati importanti come una promozione in serie C e un campionato di centro classifica nel primo anno da matricola, insomma non c’erano motivi per cambiare quelle divise da gioco che sono ormai nel DNA della nostra società».



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio