28 Settembre 2020
news

Distanti ma insieme, facciamo squadra nonostante il coronavirus

Distanti ma insieme è il motto ideato dalla Pallavolo Casciavola e dal Volley Club Cascinese per cercare di azzerare le distanze che in questo momento dividono atleti, staff e dirigenti a causa dell’emergenza coronavirus che ha bloccato l’attività sportiva.

L’appello che le nostre società lanciano è rivolto a tutti gli atleti dai più piccoli ai più grandi, ma anche a tutti coloro che hanno a cuore i colori rossoblu e biancoverdi: fateci sentire la vostra vicinanza, inviateci i vostri disegni riguardanti la pallavolo, registra un video, scatta una foto, fai un selfie, dai libero sfogo scrivendo una poesia oppure un coro da cantare sui gradoni del Pala GDS Impianti per incoraggiare le nostre squadre.

Come farci avere le vostre creazioni? È semplice puoi inviarle al dirigente accompagnatore di riferimento, oppure condividerle sul tuo social network preferito, che sia Instagram oppure Facebook taggandoci @pallavolocasciavola oppure @volleyclubcascinese, ma anche entrambi. Sarà nostra cura pubblicare il materiale che ci inviate sulle nostre pagine.

Sentiamoci meno lontani pur mantenendo fede all’hashtag #IoRestoACasa #ControIlCoronavirus. Aspettiamo i vostri messaggi



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio