09 Dicembre 2023
News

Vince 3-0 la PediaTuss Under 18 contro il New Life Project Livorno

PediaTuss Casciavola - New Life Project Livorno 3-0 (25-16; 25-18; 25-18)
PEDIATUSS: Bolognini, caponi, Chiarugi, Corsini, Di Coscio, Funel, Grande, Lancioni, Marino, Nanni, Omiccioli, Puccini. All. Paolo Lazzerini; Team Manager: Maurizio Bellandi
NEW LIFE: Boschetto, Ceccarini, Cingolani, Falaschi, Falca, Fanelli, Longobardi, Michelazzi, Pacchiani, Rossi, Rosso, Salani, Vespasiani, Villani.
ARBITRO: Gaetano Rafaniello

Seconda vittoria per la PediaTuss che supera in tre set il New life Project Livorno. Alla vigilia la partita era assai temuta in casa rossoblù, ma le ragazze di Lazzerini sono scese in campo determinate e concentrate ed hanno concesso davvero poco alle avversarie, nonostante il coach casciavolino abbia dovuto rinunciare prima a Nanni e poi, dopo pochi punti, a Di Coscio.

Il primo set inizia all'insegna dell'equilibrio, le rossoblù faticano a trovare le misure e prestano il fianco ai contrattacchi delle labroniche che restano aggrappate al set fino al 12-12. A spaccare il parziale ci pensa Corsini dai 9 metri, fra ace e battute che sporcano la ricezione il parziale di 7-0 che ne consegue è decisivo per portare a casa il primo punto.

Nel secondo set la PediaTuss soffre di nuovo in avvio, ma questa volta va sotto 15-9, come nel parziale precedente è un turno in battuta estremamente efficace, questa volta di Puccini, non solo a riportare sotto le rossoblù, ma a regalare tre punti di vantaggio che poi via via si dilatano fino al 25-18 finale.

Il terzo set non si discosta molto dal precedente, meglio le ospiti nella prima metà, poi salgono in cattedra le rossoblù che chiudono i giochi con il punto di Chiara Omiccioli: il libero rossoblù rimanda un bagher nel campo avversario in una zona di conflitto, la palla cade a terra e la partita finisce sul 3-0 per la PediaTuss.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie