12 Aprile 2024
News

Under 18 playoff al via. La PediaTuss sfida il Sei Rose Rosignano

Finita la regular season adesso il campionato under 18 entra nel vivo con le sedici squadre qualificate ai playoff che si affrontano in gara unica a partire dagli ottavi di finale che inizieranno, per la PediaTuss, mercoledì 7 alle 20:45 quando al Pala Pediatrica di Casciavola arriverà il Sei Rose Rosignano. La settimana di sosta, coincisa anche con la pausa del campionato di serie D ha permesso di ricaricare le batterie, ma non di risolvere a pieno il rebus infortuni che nelle ultime settimane ha flagellato la squadra di Lazzerini.

Restano da valutare condizioni di Bolognini, che appare comunque sulla via del recupero, mentre per questa partita sarà certamente fuori dai giochi Sara Di Coscio ancora convalescente dopo l’infortunio al ginocchio patito a Capannoli. Nonostante il ranking metta agli antipodi le due squadre con le casciavoline al primo posto e le avversarie al sedicesimo ed ultimo, è bene non fidarsi troppo, anche perché il valore dei vari gironi dal quale è uscita la classifica avulsa è di difficile comprensione, quindi chi scenderà in campo mercoledì dovrà farlo con grande determinazione ed attenzione perché la formula a cercare di giocare meo partite possibile, scelta anche quest’anno dal comitato territoriale, non lascia il minimo margine di errore ed alla prima sconfitta si archiviano le speranze di arrivare in fondo alla competizione.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie