28 Gennaio 2023
news

Under 16, primo turno dei playoff

Al via i playoff del campionato under 16, dove le migliori 32 squadre della prima fase si affrontano in gara unica in casa della formazione che ha ottenuto il miglior piazzamento nella classifica avulsa.

Così la Farmacia Savorani si troverà a giocare al Pala Pediatrica contro il New Life Project, formazione livornese da prendere con le dovute cautele visto che ha chiuso la prima fase appena un gradino sotto alle rossoblù. Servirà una grande prestazione per poter proseguire nel cammino ed entrare far le migliori sedici del Basso Tirreno.

Impegno più difficile per la Cartoleria Orlando ospite della Polisportiva Casarosa in un remake del match andato in scena nella prima fase. Le due squadre si sono infatti già incontrate in questa stagione ed il risultato ha sempre premiato la squadra di Fornacette. Entrambe le partite si giocheranno domenica 15 alle 11:30.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie