04 Dicembre 2022
news

Under 16 in carce di riscatto, l'under 18 attende il Tomei Livorno

Nel campionato under 16 le formazioni rossoblù sono chiamate ad un pronti riscatto dopo la “domenica orribile” della scorsa settimana che ha chiuso il girone di andata di questa prima fase.

Entrambe in campo domenica 20 novembre alle 11:30 giocherà al Pala Pediatrica la Cartoleria Orlando che ospita La Perla Volley, formazione di Santa Maria a Monte già superata nella gara di andata. Questo non significa che sarà una gara dal risultato scontato, anzi, ci sarà da lottare e da soffrire come sempre quando si scende in campo, ma soprattutto ci sarà da fare ancora un passo in avanti verso quel percorso di crescita a cui è chiamata la formazione di Mataluna.

In trasferta, la seconda di fila, la Farmacia Savorani che dopo il rovescio di Castelfranco torna nella zona del cuoio questa volta per affrontare i Lupi Santa Croce. Anche in questo caso si tratta di una squadra già sconfitta nella gara di andata, ma più che il risultato la squadra di Favilla dovrà mostrare una reazione forte e decisa dopo lo stop di domenica scorsa. Serve il piglio della grande squadre e la consapevolezza dei propri mezzi.

Inizia il girone di ritorno anche per l’under 18 che al Pala Pediatrica, mercoledì 23 novembre alle 20:45 riceve la visita della PediaFlù Tomei Livorno, squadra già sconfitta nella gara di andata, ma fra le poche squadre riuscite a mettere un po’ in difficoltà le rossoblù in queste prime giornate, servirà massima attenzione per non rischiare di lasciare per strada punti importanti.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie