28 Settembre 2022
news

Under 16 in campo nel torneo "Giovani per l'Africa"

Nella marcia di avvicinamento all'inizio del campionato la formazione Under 16 blue sarà impegnata il prossimo 25 settembre nell'importante torneo regionale “Giovani per l'Africa” al PalaParenti di Santa Croce sull'Arno, casa del Lupi di serie A2.

Il torneo ha una duplice valenza: da una parte c'è il prosieguo della preparazione ed il confronto con squadre importanti quali sono la Pallavolo Fucecchio, i Lupi Santa Croce, l'Ambra Cavallini Pontedera ed la Folgore San Maniato, dall'altra c'è la carica sociale che questo torneo riveste: grazie al Movimento Shalom i proventi raccolti a fine giornata (l'ingresso è ad offerta) saranno utilizzati per la realizzazione di un'aula didattica ed un campo di volley presso la scuola femminile del progetto “7 gennaio” a Dori, in Burkina Faso, in progetto che in casa casciavolina è ben conosciuto perché al centro dell'iniziativa ”Il cuore del Volley”, fermata dal Covid negli ultimi due anni, ma che speriamo di poter riprendere in questa stagione.
Il calendario della manifestazione non è stato ancora reso noto, ma l'inizio delle gare è previsto per le 8:30, alle 12:30 il pranzo (su prenotazione), alle 18:30 la conclusione con la premiazione.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie